Tintometro Mercurio 16

PDFPrintEmail
DISPENSER MANUALE 16 CANESTRI
Description

Tradizionale dispenser manuale, idoneo per i punti vendita con limitate esigenze produttive. Caratterizzato dalla semplicità d’uso e dalla scarsissima manutenzione, permette un accurato dosaggio di coloranti a base acqua  grazie al pratico ed ergonomico posizionatore.

POMPA: Mercurio è dotato di pompe a pistone con capacità massima di 2 fl. Oz. L’asta metrica graduata consente la regolazione in 1/48 di fl. oz, la monopala superiore suddivide in ulteriori 8 parti l’unita scelta, garantendo così un dosaggio minimo pari al 1/384 fl oz.

VALVOLE: Le valvole rotazionali in ceramica garantiscono un basso coefficiente d’attrito e di usura, grazie ai quali ci è possibile raggiungere ottime prestazioni sia in termini di durata sia di ripetibilità di dosaggio.

ROTAZIONE: La rotazione del piatto è possibile nei due sensi per ottimizzare il tempo del movimento.

 

Le presenti informazioni, seppur ritenute attendibili, debbono essere considerate indicative, la società si riserva il diritto di variarli senza preavviso. L’uso delle presenti informazioni non implica alcuna responsabilità da parte nostra. E’ responsabilità degli utilizzatori verificare preventivamente l’idoneità del prodotto per l’impiego specifico. Per ulteriori chiarimenti o richieste specifiche riguardanti i prodotti si prega di contattare il responsabile del laboratorio tecnico. I dati riportati sono relativi al momento del Controllo qualità , riferiti a condizioni ambientali normalizzate.

Per scaricare la documentazione inerente i nostri prodotti  tipo schede tecniche, schede di sicurezza (SDS) etc ...si deve accedere all'area  Download

In questa sezione troverai sempre l'ultima versione disponibile della nostra documentazione e potrai inviarla direttamente via mail o scaricarla per poterla riutilizzare.

logo2015