TiMix Acqua GIALLO RN 2074 K Lt1

PDFPrintEmail
PASTA TINTOMETRICA PER COLOR SYSTEM
Description

Descrizione

GIALLO RN 2074 K  è una dispersione concentrata di pigmento in soluzione acquosa, priva di leganti, alchil-fenoli etossilati (APEO-free) e solventi (no-VOC). 

IMPIEGO: Prodotto in pasta semifluida pronta all’uso, di consistenza colabile e pompabile adatta a colorare mediante sistemi tintometrici idropitture decorative a base di resine polimeriche. Pigmento organico dotato di elevata resistenza al lavaggio ed agli agenti atmosferici.

APPLICAZIONE: Prodotto adatto per rivestimenti interni ed esterni. 
Per la colorazione di rivestimenti per esterni e la realizzazione di tinte pastello per esterni osservare le avvertenze riportate nella presente Scheda Tecnica. Forza colorante e tono controllati al limite di ∆E ≤ 0.8 rispetto allo Standard. Densità controllata con scostamento massimo ± 2% rispetto allo Standard.

FORMATO:
1000 ml (1lt)

 

 PASTE TINTOMETRICHE

 

Le presenti informazioni, seppur ritenute attendibili, debbono essere considerate indicative, la società si riserva il diritto di variarli senza preavviso. L’uso delle presenti informazioni non implica alcuna responsabilità da parte nostra. E’ responsabilità degli utilizzatori verificare preventivamente l’idoneità del prodotto per l’impiego specifico. Per ulteriori chiarimenti o richieste specifiche riguardanti i prodotti si prega di contattare il responsabile del laboratorio tecnico. I dati riportati sono relativi al momento del Controllo qualità , riferiti a condizioni ambientali normalizzate.

Per scaricare la documentazione inerente i nostri prodotti  tipo schede tecniche, schede di sicurezza (SDS) etc ...si deve accedere all'area  Download

In questa sezione troverai sempre l'ultima versione disponibile della nostra documentazione e potrai inviarla direttamente via mail o scaricarla per poterla riutilizzare.

logo2015