Fissacril

PDFPrintEmail
ISOLANTE FISSATIVO MURALE ACRILICO
Description

 

Descrizione

Fissacril è un fissativo e isolante a base acrilica, di elevata resistenza agli alcali e forte potere consolidante, indicato per evitare le differenzed’assorbimento degli intonaci e per assicurare un perfetto ancoraggio delle pitture. Questo prodotto può essere utilizzato come mano a finire su granigliati, spatolati, plastici murali perché li rende lavabili e lucidi.

 

 



 

Formati
disponibili
   

  • 14    litri
  •  5     litri
  • 2.5     litri
  • 0.750     litri

 

Dati Tecnici

 fissacril

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le presenti informazioni, seppur ritenute attendibili, debbono essere considerate indicative, la società si riserva il diritto di variarli senza preavviso. L’uso delle presenti informazioni non implica alcuna responsabilità da parte nostra. E’ responsabilità degli utilizzatori verificare preventivamente l’idoneità del prodotto per l’impiego specifico. Per ulteriori chiarimenti o richieste specifiche riguardanti i prodotti si prega di contattare il responsabile del laboratorio tecnico. I dati riportati sono relativi al momento del Controllo qualità , riferiti a condizioni ambientali normalizzate.

Per scaricare la documentazione inerente i nostri prodotti  tipo schede tecniche, schede di sicurezza (SDS) etc ...si deve accedere all'area  Download

In questa sezione troverai sempre l'ultima versione disponibile della nostra documentazione e potrai inviarla direttamente via mail o scaricarla per poterla riutilizzare.

logo2015